Perversioni

Salve a tutti sono in un periodo in cui metto in discussione tutti e vorrei conoscermi meglio
mi ricordo che quando ero bambino avevo strane perversioni praticavo masturbazione eccetti dandomi nel vedere donne essere sculacciate o mi eccitavo nel mettermi per esempio il costume a slip o di andare al mare con esso!
Questa cosa mi desta tante domande ho avuto varie ragazze varie rapporti ma ad ora mi pongo tantissime domande è come se non provassi attrazione fino a quando non le conosco e mi eccita il fatto di poterle dominare non tanto la loro bellezza (ovviamente fa la sua parte)
perfavore qualcuno che riesca a darmi una risposta e non le solite meglio se consulti uno psicoterapeuta
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Alessio Fogliamanzillo Psicologo 372 4
Buon pomeriggio,

Il miglior consiglio gliel'hanno già dato parrebbe, ovvero di seguire un percorso strutturato per arrivare a tutte le risposte

Le perversioni sono un concetto diverso da quel che molti pensano, la loro rilevanza non ha necessariamente a che vedere con quanto siano bizzarre bensì è una questione di funzionamento, nel senso che è più funzionale voler chiedere ad una moglie di vestirsi da aliena che non chiedere a sconosciute di vestirsi da personaggi televisivi, non so se ho reso l'idea

Le chiederei dunque: quali sono gli impedimenti che percepisce di avere a causa delle sue perversioni?

Psicologo Online/Presenza
Prenota un Consulto Gratuito: www.miodottore.it/alessio-fogliamanzillo
Sito Web: www.afpsicologonlineoinpresenza.it