Come posso superare il lutto di mio padre ?

Sono un uomo di 39 anni, sono sempre stato attaccato moltissimo ai miei genitori, mio papà' è mancato ieri a 92 anni prima del suo compleanno, sembrava che dovesse tornare a casa e ha fatto emorragia celebrale in 2 ore se ne è andato, mia mamma 82 anni in vita ha perso la sua guida, mio papà faceva tutto ha guidato fino ad un mese si prendeva cura di mia mamma in tutto spesa faceva da mangiare la portava al bar, mia mamma ha perso un faro e io avendo sempre genitori un po' più anziani rispetto alla media sono attaccato tantissimo sentivo mio padre sempre buongiorno e buonanotte ero sempre in apprensione per come stava... era L
Unico mio Amico vero mi dava sempre consigli... ora
Mi sento perso... ho sempre nausea inapettenza e non riesco molto a vederlo nella camera ardente...
Anche lui era attaccatissimo a me, mi faceva tutto... un miglior padre che potessi mai aver avuto... mi date una mano?
Sto cercando di farmi forza, ho mia moglie in cinta del 5 mese...
non mi sembra vero fino al giorno prima pomeriggio in ospedale stava bene e ci ho parlato... a volte dico da sole ora lo chiamo e mi risponde perché lui c'è sempre per me...

Grazie mille
[#1]
Dr. Alessio Fogliamanzillo Psicologo 372 4
Ha avuto un lutto, sta male perché ha perso qualcuno a cui teneva e la sofferenza che prova deriva dal sentimento che provava. Se sente che questo dolore sta superando le sue capacità di sopportazione non esiti a chiedere aiuto a qualcuno che possa sostenerla adeguatamente nelle sue vicinanze

Sente di potercela fare a superare questo suo sentirsi perso?

Psicologo Online/Presenza
Prenota un Consulto Gratuito: www.miodottore.it/alessio-fogliamanzillo
Sito Web: www.afpsicologonlineoinpresenza.it