Il mio fidanzato mi ha lasciata perché odia la mia famiglia

Salve, il mio fidanzato mi ama... ma pensa che non potremmo avere un futuro per la mia famiglia...
Mesi fa hanno litigato e la mia famiglia non è presente nei suoi confronti... quindi non li vuole più vedere e ha deciso di lasciarmi.

Io non so più come comportarmi... perché amo la mia famiglia ma amo anche lui!
Vorrei si chiarissero ma nessuno di loro vuole un confronto!
[#1]
Dr. Alessio Fogliamanzillo Psicologo 372 4
Buonasera,

Che cosa è successo?

Psicologo Online/Presenza
Prenota un Consulto Gratuito: www.miodottore.it/alessio-fogliamanzillo
Sito Web: www.afpsicologonlineoinpresenza.it

[#2]
dopo
Utente
Da molto tempo a venire qui lui non si sente considerato dalla mia famiglia.. avrebbe voluto più chiamate visto che lui lavora dalla mattina alla notte e quindi non viene quasi mai a casa mia.. mesi fa gli ha mandato un messaggio a mia madre dicendo che a differenza di lui io vengo trattata diversamente dalla sua famiglia e che sono più presenti. E da lì si sono allontanati..
Ultimamente il mio fidanzato ha sfogato parlando di tutto ciò con una mia amica..
E questa mia "amica" è andata a raccontare tutto alla mia famiglia dicendo cose anche non vere.. come se il mio fidanzato avrebbe detto parole brutte nei loro confronti.. ma loro non l'hanno neppure chiamato!
Quindi lui pensa che in futuro non potrà più esserci nulla con loro e non sa come comportarsi.. la stessa cosa io!
[#3]
Dr. Alessio Fogliamanzillo Psicologo 372 4
Se ho capito bene il suo compagno pensa che la propria famiglia aiuti lei più di quanto non faccia la sua con lui. Queste situazioni possono capitare, non è detto che ci sia qualcosa di clinicamente rilevante sicché posso solo suggerirle di invitare le parti a risolvere i conflitti parlandone, eventualmente facendosi aiutare da qualcuno super partes

Psicologo Online/Presenza
Prenota un Consulto Gratuito: www.miodottore.it/alessio-fogliamanzillo
Sito Web: www.afpsicologonlineoinpresenza.it