Perché mio figlio preferisce la nonna a me

Buongiorno, sono la mamma di un bimbo di 18 mesi e volevo chiedere un parere sul suo comportamento nei miei confronti.
Da piccolissimo esprimeva la sua preferenza per il papà CHIARAMENTE e la mia paura era che stando sempre con la nonna succedesse la stessa cosa che infatti è accaduta.
Adesso vuole solo papà e nonna persino quando ha male vuole la nonna e non me, e io gli dedico molto tempo molto amore gioco con lui facciamo la nanna insieme ma se ci sono loro io non esisto... questa situazione mi fa spesso stare male ho paura persino di chiedergli di venire da me perché so che mi rifiuterà cosa sbaglio?
La mamma dovrebbe essere il punto di riferimento almeno quando sta male invece no...
[#1]
Dr.ssa Angela Montuori Psicologo, Psicoterapeuta 56 3
Gent.Le Utente,
Lei cosa pensa; perché suo figlio vuole solo papà e nonna? .

Dott.ssa Angela Montuori
Psicologa/Psicoterapeuta