Sono mesi ormai che il mio fidanzato si lamenta con forti mal di testa

Buon giorno,mi scuso per il disturbo.
Sono mesi ormai che il mio fidanzato si lamenta con forti mal di testa
prende l'aulin mezza bustina il dolore passa per un pò di tempo e il giorno dopo si ripresenta di nuovo,sospettiamo che sia sinusite nel migliore delle ipotesi,o emicranie,speriamo non in peggio!siamo seriamente preoccupati siamo andati in ospedale e ci hanno detto che di solito è stanchezza,ha provato anche a dormire un giorno intero ma niente sempre e perennemente con mal di testa..siamo ri-andati in ospedale e ci hanno consigliato di fare una risonanza magnetica alla testa.Io ho paura che possa fargli male!non sappiamo più cosa fare...cerchiamo il parere di un esperto,aiutateci!se vi servono dettagli a riguardo del mio ragazzo non esitate a chiedere...grazie in anticipo.Buon Lavoro e Buona Giornata
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, la RMN non fà male, ma non so dirle perchè è stata richiesta, ha già fatto altre indagini risultate negative?. Lei ci dice che non sà cosa fare, io vi consiglio di contattare il medico curante per fare un programma di indagini che appurino la causa dei mal di testa. Il suo medico sicuramente comincerà dalle indagini e dalle visite più comuni per arrivare poi eventualmente fosse necessario alle indagini più sofisticate.
Un saluto

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin