Torace

Salve,
ho appena ritirato la mia rx del torace e non ci sono segni particolari se non la seguente frase: "sui campi polmonari modica accentuazione della trama vascolare".
Da 10 giorni ho una forte influenza e per una settimana una temperatura fissa di 37,5, ho assunto antibiotico kepofral per 6 giorni e flumicil per espettorare, ma ho forti dolori ai brinchi ed emicrania violenta, con pressione ai globi uculari.
Ieri ho espettorato dal naso molto sangue ed ho i bronchi intasati.
Mi consigliate altri tipi di analisi ???? Sono un po'preoccupato.....

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Quante sigarette fuma al giorno?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie Dottore per la risposta,
effettivamente, a seguito della recente morte di mio padre ho fumato molti minisigari al giorno (senza filtro ma senza aspirare....)nella misura di quasi 20.

Ma ora praticamente non ne tocco da una settimana, ma ho come l'impressione che i bronchi siano pieni e che non si svuotino....

Resto in attesa

[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ascolti , è da molto prima della vicenda di suo padre che lei fuma. Smetta ora e nel giro di una settimana lei starà benissimo.non ci sono medicine miracolose, occorre solo smette ciò che fa male. Cordialita