Risonanza Magnetica aperta in Friuli o Veneto

Vorrei avere informazioni sulla presenza di cliniche dove effettuare un risonanza magnetica APERTA (ad una spalla) nelle mie vicinanze.
Sono residente nella provincia di PORDENONE (FRIULI VEN. GIULIA), al confine con la regione VENETO.
Grazie dell'aiuto.
Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Franco Perona Radiologo, Radiologo interventista 11
Gentile Signore,
non ho notizie in merito.
Nel caso è in servizio un'apparecchiatura di questo tipo presso l'Istituto Ortopedico Galeazzi a Milano.
Mi contatti nel caso abbia ulteriori necesità
Cordialmente
Franco Perona

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta Prof. Perona.
Chiedo altresì ad altri medici se sono a conoscenza di un centro più vicino a me oltre a Milano.
[#3]
Dr. Francesco Peruzzi Radiologo 66 4 1
Gentile Signore,
scusandomi per il ritardo della risposta, dovuto a problemi tecnici, un'apparecchiatura di questo tipo è attiva presso Iniziativa Medica di Monselice (Padova).
Mi contatti in caso di ulteriori necessità.
Cordiali saluti.
Francesco Peruzzi

Dr. Francesco Peruzzi

[#4]
dopo
Utente
Ringrazio vivamente Dr. Peruzzi.
Distinti Saluti.