La causa mi hanno fatto fare due tac

Buongiorno , le volevo chiedere una cosa. Io soffro di mal di testa da circa tre mesi e per trovare la causa mi hanno fatto fare due Tac. una ai denti e una al naso, oggi ho fatto una risonanza. Ho solo 21 anni, pensa che può essere dannoso? Grazie ma sono preoccupatissima.

Buona giornata
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente,
non si angosci! I raggi sono passti ed andati via! Non le succederà nulla. Le auguro piuttosto che sia possibile venire a capo dei problemi di emicrania.
Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto; sono un tipo molto ansioso e questi continui controlli nel giro di pochi mesi mi mettono paura. Anche perchè ho fatto anche una lastra al collo e alla testa nel mese di aprile oltre alle due Tac ( ai denti e al naso) e la risonanza al encefalo e tronco encefalo dell'altro giorno; leggendo su internet mi è venuta una gran paura per via delle radizioni e del fatto che sono dannose e che aumentano il rischio di tumori.