Rmn pelvi

Salve, la mia domanda è molto semplice e diretta: mi è stata prescritta una RMN della pelvi per endometriosi di IV° Stadio. Volevo sapere se per "pelvi" vengono compresi nell'esame anche lo studio dei reni e degli ureteri.

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,
generalmente l'indagine da lei indicata non prevede la valutazione della regione renale che è prevista invece nelle valutazioni che interessano tutto l'addome.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, è stato gentile ed esaustivo.
[#3]
dopo
Utente
Dottore mi scusi...le porgo un'altra domanda: per effettuare il clisma TC dovrò fare una pulizia intestinale con Isocolan. Volevo sapere se questo prodotto, visto che è composto principalmente sa sodio, puo' essere usato anche dalle persone ipertese come me.

Grazie
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
non dovrebbero esserci controindicazioni. Chieda comunque un ultimo parere al suo medico di medicina generale.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#5]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio nuovamente.

Cordialità.
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Di nulla .
Ne approffitto per farle gli auguri di buone vacanze, se le farà.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com