Gravidanza insaputa e rx

gentili dottori mia figlia ha 25 anni ha partorito sei mesi fa, solo ieri ha scoperto di essere nuovamente incinta, dieci giorni fa ha a seguito ad una caduta ha fatto i raggi al gomito e volevo sapere se questa cosa è preoccupante. la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Casimiro Simonetti Radiologo interventista 338 13 1
Considerato il segmento esaminato e il campo di esame estremamente ridotto non penso ci sia alcun rischio di conseguenze.
Comunque ed in ogni caso, a prescindere dalla accidentale esposizione RX, si suppone che la signora verrà costantemente monitorata durante il prosieguo della gravidanza.

Dr. Casimiro Simonetti
http://www.villastuart.it/i-nostri-medici/dottor-casimiro-simonetti?rq=simonetti