Consulto generale( esame radiologico al torace)

Per causa intervento , mi è stata richiesta una radiografia al torace,e vorrei essere aiutato ad interpretare il referto medico :
"Gabbia toracica in asse , regolare per struttura.
Microreliquati fibrotici in sede intercleidoilare.
I seni cardio e costo frenici appaiono normoespansi.
Nessuna definita alterazione polmonare e pleurica in fase di attività.
Il cuore ed i grossi vasi appaiono nei limiti dell'età e del tipo costituzionale:"
grazie
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Genbtile utente, il refero del torace è essenzialmente negativo. I microreliquati fibrotici sono delle piccole cicatrici apparentemente stabilizzate di una infiammazione che lei ha avuto in tempi passati, la cui natura potrà essere approfondita con indagini che le indicherà il suo medico.
Cordiali saluti
[#2]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,
mi perdoni la domanda: per quale intervento chirurgico è stato richiesta la radiografia?
la ringrazio anticipatamente qualora volesse ripondermi.

cordiali saluti