Referto tac addome

Buonasera dottori, il mio fidanzato ha fatto una tac total body di controllo perché in famiglia c'è familiarità per tumori.
Non si evidenzia nulla ne tc cranio ne torace.
La tc addome riporta: "lesione angiomatosa a carico dell'aorta toracica dove si evidenzia aspetto a palizzata della trabecolatura somatica".
Che vuol dire?
Mi sto preoccupando.
Grazie in anticipo e buona serata
[#1]
Dr. Silvio Ciolfi Radiologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 93 2
Salve,

sono il Dottor Silvio Ciolfi, Medico Radiolgo.

La descrizione dell'angioma a palizzata della trabecolatura è riferibile ad angiomi dei somi vertebrali (alterazioni comuni), infatti parla di trabecolatura somatica.
Per chiarimenti provi a sentire il Medico che ha refertato l'esame.

Saluti.

Dr. Silvio Ciolfi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo dottor Ciolfi. Quindi non è nulla di grave?
[#3]
Dr. Silvio Ciolfi Radiologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 93 2
Se intendevano angioma osseo vertebrale no, non è nulla di grave....potrebbe trattarsi di un refuso di scrittura magari con un dittafono vocale..comunque per correttezza e chiarimenti deve sentire sempre e comunque il Medico che ha visto le immagini e refertato l'esame.

Saluti.
[#4]
dopo
Utente
Allora domani provvederemo a contattarlo.
Grazie ancora