Referto tac

Buonasera a tutti, Cosa significa questa frase in un referto di TC addome completo (senza contrasto)

"A destra immagine ipodensa a morfologia ovale e a livello dell VIII spazio intercostale con vslori HU del tessuto adiposo in prima ipotesi da riferirsi a lipoma"

Grazie a tutti
Saluti
[#1]
Prof. Paolo Campioni Radiologo, Medico nucleare 150 7
Gentile utente
il referto descrive un lipoma, formazione benigna descrivibile come un accumulo di tessuto adiposo
Si vedono spesso anche in quella sede e possono crescere nel tempo mantenendo nella maggioranza dei casi sempre caratteristiche benigne.

Prof. Paolo Campioni

[#2]
dopo
Utente
Ah ok quindi se non da problemi rimane li diciamo?
Grazie