Spiegarmi bene cosa uscito nel tac

Salve a tutti i dottori
Sono pazienti di carcinoma basocellulare avanzato.

qualcuno mi può spiegare cosa uscito nel mio Tc massiccio facciale con contrasto.

All'odierno controllo si osserva tessuto con densità simile a quella delle parti molli, con alcune componenti iperdense in condizioni basali e senza significativo enhancement dopo somministrazione di mcd, che interessa gran parte del seno frontale sinistro e delle celle etmoidali di sinistra e parte della fossa nasale sinistra, il reperto può essere riconducibili alla presenza di tessuto flogistico ma è meritevoli di ulteriori controllo radiologico nel tempo.

Tumeazione con disomogeneo enhancement dopo mcd si osserva in regione parotidea destra (diametri assiali massimi di 4, 5x2, 5cm circa)
Sostanziamente immodificati i restanti reperti.
[#1]
Dr. Stefano Limone Ginecologo, Radiologo, Senologo 101 5 1
Seno frontale ed etmoidale affetti da fenomeni infiammatori da trattare consultando un otorino.
Piuttosto appare degna di maggiore attenzione la tumefazione della parotide destra che andrebbe approfondita con eventuale agoaspirato per una tipizzazione. Saluti.

Dr. stefano limone

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore della vostra risposta
4 anni fa ho fatto la biopsia al naso ed sono stato operato in otorino dal carcinoma basocellulare poi dopo un anno mi è uscito di nuovo ho fatto 6 sedute di chemioterapia e poi mi hanno consigliato di fa re una visita in radioterapia, non so si devo ripetere di nuovo l esame istologico
[#3]
dopo
Utente
Da chi specialista mi rivolgo per fare l agoaspirato