Dolori braccia gambe ed anche schiena

Buongiorno a tutti, da un bel po’ di tempo ho dolori diffusi in tutto il corpo più freddo mi sono recato da un reumatologo una settimana fa perché ho il tas molto elevato a 807 facendo visita reumatologica mi ha diagnosticato la fibromialgia dite sia questo il problema?
O dovrò fare altri accertamenti praticamente ho freddo più dolori dentro le ossa
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La diagnosi di sindrome fibromialgia è essenzialmente clinica perché non esistono esami per diagnosticarla né tantomeno per confermarla. Solo l’intervista del medico e il successivo esame obiettivo permettono di porre una diagnosi di questo tipo. Penso perciò sia necessario, se non è rimasto soddisfatto della visita eseguita, ricorrere alla valutazione di un altro specialista. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0