Mancanza di energia, dolori, rigidità muscolare: fibromialgia?

Gentili medici,

Scrivo questa richiesta in quanto da tempo soffro di una serie di sintomi:
- stanchezza e grande difficoltà di concentrazione
- dolore e rigidità, in particolare a collo, mandibola e ginocchia
- vertigini
- difficoltà digestive, nausea, curate come reflusso.

Dato che lo scorso anno mia madre ha ricevuto una diagnosi di fibromialgia, mi chiedevo se non sia il caso di indagare in questa direzione
Grazie
[#1]
Dr. Bernardo D'Onofrio Reumatologo 304 15
Gentile,

Vista anche la familiarità, le consiglierei sicuramente una valutazione reumatologica, in cui sicuramente le verrà consigliata una batteria di esami iniziali.

Cordiali saluti