Un dolore alla gamba destra

ciao, accuso da quando ho avuto al febbre, ciop circa 20 giorni fa un dolore alla gamba destra....questo dolore c'è solo quando cammino, corro o faccio gli scalini!!poi se provo a stare su una gamba, con la destra non ce la faccio eprchè mi cede!!!...... il dottore mi ha dato un antiinfiammatorio, il rufen, che prendo da 5 giorni ma ancora non ho avuto risultati positivi!! lui ha provato a toccarmi ma se tocco non mi fa male, solo se mi muovo!!.....inoltre mi ha detto che se non passava dovevo fare una TAC!!vorrei intanto sapere cosa potrebbe essere....ciao grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

inserisco il suo consulto in area specialistica reumatologica: saranno poi i colleghi a stabilire la necessità o meno di un consulto neurologico.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ma quando avrò una risposta?