Artrite reattiva

cosa fare per eliminare l'artrite reattiva?

i miei sintomi:
- erpes saltuario sul pene, arrossamento degli occhi, dolori articolari in particolare gluteo dx
- sempre a seguito e durante influenza anche se nn mi viene mai la febbre.
Grazie di cuore
[#1]
Dr. Giuseppe Scavo Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 130 6 1
Gentile utente,
per eliminare l'artrite reattiva bisognerebbe individuare e cercare di rimuovere l'agente causale dell'infezione responsabile dell'attivazione del sistema immunitario e della "reazione". Si può associare una terapia sintomatica.
Cordiali saluti

Dr. Giuseppe Scavo