Possibile artrite reumatoide

Ho appena ricevuto gli esami del sangue segnati dal mio medico di famiglia e ci sono presenti risultati che mi lasciano perplessa.
Fibrinogeno 457 quando il massimo è 400
Acido urico 6.2 quando il massimo è 6.0
Per quanto riguarda l'elettroforesi sieroproteine
Albumina% 52.5
Beta1% 8.3
Beta2% 7.6
Proteina C Reattiva HS 1.74
Esame urine
Leucociti 169
Cellule epiteliali squamose 154
FT3 3.16
FT4 0.71
TSH 3.196
Vorrei sapere se questi risultati potrebbero indicare una predisposizione all'artrite reumatoide e quali altri esami potrei eseguire per escludere questa malattia?? Grazie in anticipo
Elena
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Per diagnosticare un'artrite reumatoide e' necessario soprattutto un riscontro clinico e poi ovviamente anche la positivita' ad alcuni esami ematochimici come VES, PCR, anticorpi anti citrullina e fattore reumatoide.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Ma con questi valori cosa potrebbe essere???
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Sposto il consulto nell'area di Reumatologia, dove i Colleghi potranno senza dubbio darle qualche indicazione in piu'.
Cordiali saluti