Sospetta fibromialgia

Salve ,
ho 55aa di rm e soffro da circa 3aa di tutti i sintomi di questa malattia , intendo muscolatura rigida incertezza nel camminare , stanchezza al limite dell sopravvivenza , sonno molot disturbato acufemi alle orecchie e sopratuttuo senso di elettricita'in tutto il corpo 24ore su 24 ecc...tanto da dover fermarmi con il lavoro ma nonostante in questi anni sia andato dal reum.e dal neurologo non mi e' stata diagnosticata si e' pensato piu' a strees soprattutto il neurologo. Ora la mia domanda e'con qusale specialista devo insistere e approfondire ?
Grazie
Aldo
[#1]
Dr. Giuseppe Scavo Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 130 6 1
Credo sia di pertinenza neurologica e/o uno psicologo con specializzazione in psicoterapia
Cordiali saluti

Dr. Giuseppe Scavo

[#2]
Dr. Antonio Costantini Neurologo 126 6
caro utente io talvolta ho avuto buoni risultati con una terapia con vitamine del gruppo b. mi servirebbe comunque sapere il suo peso per adattare la dose perchè è molto importante un saluto