Il cipralex 20gocce al mattino piu rivotril 10 gocce la sera

salve.ho scoperto che ho la fibromialgia dopo tanti anni di dolori e analisi......d'estate sto meglio ,quando arriva un po di freddo io non vivo piu.....mi fanno male le costole le gambe le braccia,sono sempre stanca e molto tesa.Anno scorso ho preso il cipralex 20gocce al mattino piu rivotril 10 gocce la sera e sono stata meglio.Ho chiesto al mio dottore qualcosa di piu leggero adesso e ora prendo laroxyl 40mg/ml.....-5gocce al mattino e 5 la sera,ma non dormo come prima e ho sempre dei dolori mi fa tanto male la mandibola la sera e le costole mi fanno male anche a respirare.le braccia sempre bloccate.Vorrei chiedere -Quando ho fatto le analisi di sangue sono negativi alle malattie reumatiche pero ho sempre il ferro alto(S-Ferro-172) puo essere una causa dei miei dolori? grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

Dice di essere in cura per fibromialgia, però poi alla fine riporta il parametro del ferro come se invece non sapesse ancora la diagnosi corrispondente ai dolori. Perché ?

La dose di laroxyl è inferiore a quella di cipralex, nel senso delle dosi medie efficaci. Se non funziona bene c'è una ragione per cui non viene incrementata ? Il cipralex che problemi le dava che l'hanno spinta a chiedere di cambiarlo ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
grazie.cmq oggi sono stata dal dottore e mi ha prescrito cipralex 20mg al mattino e laroxyl 10 gocce la sera
spero di stare meglio...non volevo prendere cipralex perche lavoro guido e ho paura,ma da domani lo prendo perche e unica cosa che mi fa stare bene..