Dolori e indonlenzimento gambe e braccia!help!

Gentili medici,
sono una ragazza di 19 anni che ha l hpv(con condilomatosi..il mio caso è presente nella categoria dermatologia e venereologia)a seguito di questa diagnosi ho fatto la prima dose del vaccino Gardasil(ho letto che porta in alcuni casi alla sindrome di guillein barr).
Praticamente è da dicembre che ho dolori alle gambe soprattutto la notte in posizione supina e anche la mattina al risveglio,ho vampate di caldo intenso alle braccia(come se il sangue mi bollisse dentro) e indolenzimento sia delle gambe che delle braccia,talvolta un po di febbre e movimento veloce dei muscoli involontari..per un paio di secondi.Ho fatto le analisi del sangue a dicembre, ves e tas risultavano nella norma,anche sideremia,glicemia,elettroferesi delle proteine etc.. avevo xò corpi chetonici nelle urine che si pensava fossero la causa di questi dolori,ho ripetuto le analisi ad aprile tutto nella norma.Ho appena finito di prendere il Polase per avere piu energia..ma la debolezza continua..i dolori anche..Ora vorrei porre delle domande:

1)Quali esami specifici x questi sintomi devo fare?(elettromiografia,reumatest etc)
2)Quali patologie danno solitamente questi sintomi?Cosa ne pensate?

Grazie mille!mi piacerebbe avere risposte approfondite a riguardo!
cArissimi saluti!!
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Una valutazione reumatologica è di sicuro importante. Anche le valutazioni espresse in https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/ potrebbero essere di maggior ausilio per lo specialista.
Saluti
Daniele Tonlorenzi
PS Assolutamente interpelli lo specialista reumatologo

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#2]
dopo
Utente
già..penso siano reumatismi..ho fatto da pochi giorni altre analisi del sangue con esami specifici per reumatismi e cose correllate..lunedi saprò tutti i risultati!Ho letto il suo articolo davvero interessante..chissà forse questi dolori dipendono davvero da una postura mia sbagliata..infatti già da piccola soffro di scoliosi abbastanza forte oramai..cmq grazie di cuore del suo interesse al mio caso!!!è lodevole!

p.s per favore qualche specialista reumatologo in questa categoria che mi spieghi qualcosa sui miei dolori,grazie!

Cordiali saluti!