Non so a chi rivolgermi

Salve, sono un ragazzo di 24 anni e da qualche mese sto soffrendo di strani sintomi, spasmi, fascicolazioni, dolore al mignolo della mano dove mi tira fino al gomito e poi una stanchezza del muscolo e una strana sensazione al ginocchio non so spiegarla e un dolore non sempre fisso al polpaccio come se mi tirasse e vedo dei puntini neri tipo mosche d'avanti agli occhi e per di piu come se nn bastasse da pochi giorni mi è comparso un nuovo sintomo, sento la gola come se fosse addormentata e la lingua pesante...a dirla tutta mi sono rivolto a due Neurologi (uno al pronto soccorso e uno privato) i quali tutti e due hanno escluso malattie come SLA o SM ma mi hanno prescritta una rmn e un emg solo per la mia tranquillità( la rmn l'ho prenotata per il giorno 28, mentre emg ancora devo prenotarla) perchè loro pensano sia dovuto a ansia e stress infatti mi ha anche prescritto delle Samyr 400 endovena.
Ora la mia domanda è i miei sintomi sono associabili alla fibromalgia (ne ho sentito parlare solo oggi e mi rispecchio in alcuni sintomi)?
E dovrei rivolgermi ad un Reumatologo?
aiutatemi io nn c'è la faccio piu a vivere con queste fascicolazioni in tutto il corpo sopratutto nelle labbra!
[#1]
Reumatologo attivo dal 2013 al 2019
Reumatologo
Gentile Utente,

i suoi sintomi non sono compatibili con la fibromialgia e, sulla base di quel che leggo, mi sembrano più neurologici che reumatologici. Tuttavia, se le sembra che alcuni sintomi le appartengano, consulti pure un reumatologo.

Saluti