Prurito alle gambe e dolore al collo dei piedi

CHIEDO CORTESEMENTE IL VOSTRO PARERE E A QUALE BRAVO SPECIALISTA MI POSSO RIVOLGERE IN RELAZIONE QUESTI SINTOMI CHE HO SALTUARIAMENTE DA CA UN ANNO:

PRURITO ALLE GAMBE (CHE SPARISCE TEMPORANEAMENTE AD ES. CON UNA DOCCIA)
DOLORE AL COLLO DEI PIEDI, AI POLPACCI, AI LEGAMENTI DEI PIEDI / MANI RECENTEMENTE HO FATTO ANALISI MIRATE E SECONDO IL MIO MEDICO VANNO SOSTANZIALMENTE BENE - e' POSSIBILE CHE CIO' SIA CAUSATO DA URICEMIA (ESITO ANALISI 8.0 )E DA CAMBIO DI PILLOLE PER LA PRESSIONE (FATTO GENETICO)?
PERIODICAMENTE SENTO DOLORI AI FIANCHI,TESTICOLI,..QUALCHE ANNO FA HO FATTO IL " CLISMA OPACO ", RECENTEMENTE LA RETTOCOLONSCOPIA, TUTTI ESAMI NEGATIVI. IL MIO MEDICO DICE CHE SOFFRO DI COLITE DOVUTA LA LAVORO CHE SVOLGO (FUNZIONARIO IST. CREDITO)
GRAZIE MILLE!!
Maurizio
[#1]
Dr. Massimiliano Zaramella Chirurgo vascolare 91 6
gentile Utente,

vista la sintomatologia e la sua occupazione, Le consiglierei l'esecuzione di un ecocolordoppler venoso degli arti inferiori.
cordiali saluti, massimiliano zaramella