Ossa dito ingrossate

Buonasera,
ho 22 anni e da circa una settimana presento dei rigonfiamenti delle ossa delle dita della mano sinistra. Sono assolutamente asintomatici, e questo mi spaventa ancora di più perché ho letto delle artirti virali (ho l''incubo dell''Hiv anche se ho effettuato un test ad un anno risultato negativo) che si presentano appunto senza dolore.
Che dovrei fare? Cosa potrebbe essere?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

la prima cosa da fare è farsi visitare da un chirurgo della mano o da un reumatologo.

Dopo la visita, lo specialista deciderà quali eventuali accertamenti eseguire.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale