Dolori diffusi

Buon pomeriggio dottore,
Vorrei avere un vostro parere....premetto che sono un soggetto molto ansioso e sto attraversando un periodo un po' difficile Ma da qualche giorno ho dolori alla schiena soprattutto alla parte bassa, al torace, alle spalle e alle gambe (sensazione di gamba che tira) e un senso di stanchezza diffuso. Il dolore muscolare si attenua molto la sera sotto la doccia calda. Soffro di reflusso, ho fatto la cura e devo dire che sto decisamente meglio. A cosa possono essere dovuti questi dolori muscolari? Ho paura che avendo un po di reflusso io possa avere un tumore all'esofago per esempio...ho letto su internet di tutto. Sono entrata in un circolo vizioso dal quale non riesco ad uscire. Puo essere la tensione continua a procurarmi questo stato di dolore ai musvoli? Mi può dare un consiglio?Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Chiara Arcuri Reumatologo 19 2
Faccia degli esami di routine comprensivi di indici di flogosi ed autoanticorpi... Anche se, da come descrive la sua sintomatologia, penserei più ad una fibromialgia

Dr.ssa chiara arcuri
Medico Chirurgo Specialista in Reumatologia