Morfea e sospetta connettivite

Egregio Dottore,
le presento la mia situazione:
Ana antinucleo positivi da 2 anni, valore 1.160
Lichen Sclerosus e Morfea sviluppati in questo arco di tempo.
Occhi e bocca secchi.
Tanti esami specifici negativi (ENA DNA ecc,) tranne ana e complemento C3 in aumento graduale in questo arco di tempo.
Capillaroscopie negative. Non dolori e fenomeno di raynaud.
Il reumatologo recentemente ha consigliato di iniziare cura con cardioaspirina per connettivite.
Perplessa ho chiesto consulto di un altro reumatologo che ha escluso connettivite o altro e consigliato solo controlli annuali.
Gradirei un consiglio e chiederle anche se esiste un tipo di connettivite con un complemento C3 aumentato anziché diminuito.
Ringrazio e saluto.
[#1]
Dr. Giuseppe Muccari Reumatologo 78 2
Il valore dell'Ana 1:60 è borderline , va tenuto sotto controllo è indicativo di una connettivite sommersa .

Dr. giuseppe muccari