Tenosinovite estensori dita mano dx

Egr. Dottore,
ho 30 anni, mi e' stata diagnosticata una tenosinovite ai tendini estensori delle dita della mano dx. Mi sono sottoposta a diversi cicli di fisioterapia ed attualmente sto facendo una terapia con onde d'urto; nonostante cio' ed una immobilizzazione con tutore pressocchè fissa, non sortisco alcun miglioramento, anzi, il dolore sta salendo al gomito e alla spalla. L'ortopedico mi ha consigliato di rivolgermi ad un reumatologo.
E' possibile che il mio dolore sia di origine reumatica? cosa mi consiglia di fare?
Grazie per la collaborazione
[#1]
Dr. D'Avola Giovanni Reumatologo 1
l'anamnesi è insufficiente: che attività svolge? studia? lavora? e quale lavoto? ha psoriasi lei o qualcuno dei suoi familiari consanguinei? come è stata diagnosticata tenosinovite: eco, rmn, solo esame obiettivo?

Giovanni D'Avola