Epistassi molto frequenti e emicrania

Salve
Sono una ragazza di 21 anni e da varie settimane sto notando delle cose che mi spaventano.

Ormai ogni giorno ho perdite di sangue dal naso, mi sento molto stanca, mi sembra di camminare sulle nuvole e ho l'emicrania.

Non ho mai sofferto di emicrania ma ultimamente è costante.

Mi sento affaticata anche se non faccio nulla e sembra che io sia sempre sulla soglia dello svenimento.

Sto iniziando a preoccuparmi ma vorrei prima sapere il vostro pensiero
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La prima cosa da fare è quella di procedere con la valutazione dei valori della pressione arteriosa perché i sintomi riferiti potrebbero essere riferibili ad improvvisi sbalzi di questa. Direi inoltre di procedere con una valutazione clinica da parte del suo medico di medicina generale che eventualmente le prescriverà ulteriori accertamenti. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0