Effetti collaterali vitamina d

Buonasera.
Ho iniziato ad assumere neodidro 16 giorni fa ed in concomitanza ho cominciato ad avere diarrea e aritmia cardiaca.
Il mio livello di vitamina d era di 29.7 su 30, calcio nella norma.
Possono essere collegate le cose?
Consigli?
Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La condizione di ipervitaminosi D può dare origine ad un quadro clinico caratterizzato da numerosi sintomi tra i quali quelli da lei riferiti. Mi sembra però strano, considerati i valori di partenza, che una sola assunzione abbia potuto provocare un eccesso di vitamina nell’organismo. Considerando però la possibile ipersensibilità personale direi di sospendere immediatamente la cura e di parlarne al più presto con il suo specialista di riferimento. Un saluto cordiale.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
Al momento questi sintomi sono stabili ma seguirò il suo consiglio