Assunzione di ferro
buongiorno, volevo sapere se il ferro in compresse (ferrograd) viene assorbito maggiormente a digiuno o se la pastiglia viene presa prima della cena.
grazie per la diponibilità
[#1]
Dr. Claudio Spadacci Medico di base 19
Si può assumere a digiuno o prima del pasto principale; personalmente preferisco la seconda maniera per evitare problemi collaterali di digestione.