Dieta in allattamento, per non dimagrire

avevo gia chiesto il consulto, non ho avuto alcuna risposta. credo sia ormai cancelato è pasata 1 sett.
ho partorito 9 mesi fa e peso adesso 60 kg circa per 170 di altezza. il problema è che contunuo a dimagrire anche non volendo. non faccio dieta, ne sport. non ho problemi di salute, pero i kg scendono.
mi sento stanca e debole. come se mi mancase qualcosa. ho il viso incavato e tutti mi chiedono ma mangi.
vi prego, potete farmi una dieta per non dimagrire e stare bene senza che continui a perdere il peso.
grazie
[#1]
Dr. Massimo Adolfo Cardia Dietologo 74 4
Dare una dieta via mail è il più grosso errore che si possa compiere
. L dieta è un aterapia che necessita la conoscenza del paziente, le sue abitudini alimentari e il suo stile di vita. Poi noi nutrizionisti andiamo avalutare le sue effettive necesseità caloriche.
Peer cui la invito a rivolgersi al centro di dietologia più vicino. Può trovare tale centro presso il sito obesityday.org

Dott. Massimo Adolfo Cardia

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie vedo subito.