Dieta e allattamento bimbo 14 mesi

Buonasera,
in seguito a gravidanza e allattamento che ancora faccio al mio piccolo di 14 mesi ho accumulato 15 kg e una bella ritenzone idrica,volevo sapere se posso assumere delle tisane drenanti e se posso soprattutto iniziare una dieta dimagrante per raggiungere il mio peso forma? di quante calorie visto che allatto ancora? grazie per le informazioni
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
al momento e per tutto il periodo di allattamento eviti di assumere ogni tipo di erbe sia in infusione che in decotto.
Per quanto riguarda il dimagrimento, è possibile nella Sua situazione seguire una Dieta Ipocalorica per Nutrice, bilanciata perfettamente per aiutarla a perdere i chili di troppo, mentre allatta.
Infine, l'apporto chilocalorico dovrà essere stabilito dal Medico Dietologo, al quale si rivolgerà, dopo averla valutata clinicamente.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!