La pasta,potrebbe darmi una dieta base

salve vorrei informazioni su una giusta dieta da seguire, sono una ragazza di 23 anni e peso sui 70 kg e vorrei tornare al mio peso forma di 55 kg i miei peccati di gola sono soprattutto il pane e anche la pasta,potrebbe darmi una dieta base per incominciare? se le è utile posso darle i miei dati. sono alta 1.60 e ho accumulato adipe sulle braccia sui fianchi e soprattutto sulla pancia e il viso si è un pò riempito,inoltre vorrei chiederle, nelle diete si può sostituire il cous cous alla pasta? grazie spero che possa aiutarmi.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
non è possibile fornire online un programma dietetico. Prescrivere in assenza di visita diretta è illegale, oltre che scorretto nei confronti del paziente. Si rivolga ad uno specialista in scienze dell'alimentazione e riceverà un programma calibrato sulle sue necessità.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Questo è vero e me ne scuso,ma riguardo al cous cous potrebbe rispondermi? molti dicono di no ma vorrei sentire il suo parere in quanto preparato. Grazie Cordiali Saluti