L'essere molto magri pur mangiando regolarmente e con ciclo regolare, può dipendere da un cattivo f

Sono sempre stata da piccola molto magra, anche i miei genitori fino all'età di 30 non sono stati abbastanza magrima nella norma..io invece sono da sempre magra pur mangiando regolarmente, il ciclo sposta di max una settimana ma non è mai saltato. Sebbene si potesse pensare ke sia una questione ereditaria di costituzione stavo pensando se un mal funzionamento della tiroide possa portare ciò..
[#1]
Dr. Edoardo Liberatore Chirurgo generale, Colonproctologo 165 3 2
sì, se la tiroide funziona troppo può esserci un'eccessiva magrezza a fronte di un apporto alimentare normale.
basta fare degli esami del sangue ed il suo dubbio è sciolto (FT3, FT4, TSH)

Dr. Edoardo Liberatore
Specialista in Chirurgia Generale
Proctologo