Neurolettico

egregi dottori sono un ragazzo di 24 anni che a febbraio del 2010 ha fatto uso di un neurolettico atipico lo zyprexa,l'ho preso dal 12 febbraio 2010 al 10 marzo 2010,il fatto ke mi ha fatto un po'ingrassare e ho letto su vari siti che il peso corporeo accumulato con questo tipo di farmaci ovvero i neurolettici non ritornera'piucome prima,e'vera questa cosa oppure no?seguendo una dieta ritornero'in forma come prima?io il farmaco l'ho smesso era stato sbagliato per la sintomologia da me riportata grazie infinite per le vostre future risposte
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
ha già ricevuto risposte alla stessa domanda nella sezione psichiatria. Postare la stessa domanda in più aree per aumentare la probabilità di avere risposte non è ritenuta una pratica corretta (cross-posting). La pregherei di evitare in futuro tali comportamenti.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it