Ho spesso dei disturbi di stomaco

salve, sono una ragazza di 22 anni e da qualche anno ormai ho preso dei chili di troppo che ho accumulato soprattutto sulla pancia.
Inoltre,ho dei problemi a livello intestinale:le mie feci sono molli e vado spesso di intestino nell' arco di una giornata.
Mi sono rivolta a un nutrizionista e mi ha somministrato una dieta composta solo di carboidrati e appena smessa presento delle intolleranze verso alcuni alimenti e la situazione e peggiorata.
Dopo aver fatto la dieta ho mantenuto un regime alimentare basato sull' assunzione di carboidrati eliminando latticini e vari tipi di verdura.
Volevo chiedere se il mio problema esiste solo perchè non ho una corretta alimentazione oppure per altri motivi?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
non si affidi a diete impostate su esami o test per intolleranze alimentari.
Il Suo problema deve essere valutato, in modo serio e corretto, tramite valutazione clinica con un medico specialista in Gastroenterologia.
Ci tenga pure informati, se vuole.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
non ci sono altri metodi per valutare il mio problema? non ho mai svolto esami sulle intolleranze alimentari mi sono solo rivolta a questo nutrizionista che eliminando dalla mia dieta latticini e verdure che provocano acidità ha peggiorato la cosa da quando sono tornata ad avere il mio regime alimentare che ho sempre tenuto. Posso per il momento limitarmi ad un esame delle feci? può essere utile per valutare il problema? Oltre a questo sono sempre gonfia e ciò mi porta spesso disagio. Aspetto una vostra risposta grazie.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
i sintomi da Lei riferiti vanno ben inquadrati e differenziati da un punto di vista clinico. Per questo è necessario che si rivolga ad un Gastroenterologo.
Cordiali saluti.