Pillola e dieta
Salve ho bisogno di un consiglio....assumo da circa un anno la pillola Minesse e nonostante il mio ginecologo m avesse assicurato che non avrei preso peso,purtroppo ho messo su 5kg...la cosa mi da molto fastidio in quanto dopo alti e bassi sono tornata a 90kg e sono alta 1.60.
Quale dieta dovrei seguire x perdere di nuovo peso?sto attenta abbastanza a ciò che magio: non mangio fritti,formaggi,salumi,pane,dolci ma non basta e questo mi avvilisce...ho ricominciato a fare sport...potete aiutarmi per piacere???vi ringrazio in anticipo
Dr. Antonio Sbardella Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali 5
Gent signora,
il suo fastidio è comprensibile ma lo è altrettanto l'impossibilità di perscrivere una dieta in questa sede.
Il passo più sensato è rivolgersi ad un nutrizionista soprattutto per evitare di commettere errori nel tentativo di soddisfare il suo legittimo desiderio di dimagrire.
Cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
La ringrazio molto dott.Sbardella per l'attenzione prestatami.secondo lei dovrei effettuare delle analisi generali prima di un consulto?o attendere indicazioni mediche?
E' più logico che effettui gli esami che le consiglierà il medico, portandogli se mai in visita esami percedenti se ne ha e se non sono troppo vecchi.
Se vuole mi tenga aggiornato.
Saluti