Una non corretta dieta che faccio fatica

Salve sono un ragazzo di 25 anni e da circa 4 anni e mezzo soffro di ernia iatale e così visto che personalmente non riesco a tenerla a bada a causa di una non corretta dieta che faccio fatica a seguire. Premetto che nonostante ciò bevo coca cola mangio nutella e qualche volta eccedo con i fritti, e quindi specie la sera sono soggetto a episodi di reflusso. Quello che chiedo è: potresti darmi qualche consiglio su cosa è meglio mangiare e cosa è meglio non mangiare? Ad esempio i succhi di frutta posso berli, pepe e peperoncino posso assumerli? Cmq se potete darmi qualche consiglio ne farei tesoro. grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
purtroppo da questa nostra postazione e nel rispetto delle Linee Guida non è possibile "prescrivere" quella che viene definita Dietoterapia.
Possiamo, però, consigliarle di EVITARE quegli alimenti (fritti, cacao e derivati, insaccati ed affetati, condimenti molto speziati) e quelle bevande (coca-cola ed altre bevande gassate, caffè, alcolici) di utilizzo comune...ma impropri per la Sua patologia.
Noterà, con queste piccole accortezze, un notevole miglioramento.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!