Dieta e neurolettico

gentilissimi dottori sono mesi ke ho sospeso questo medicinale cioe'lo zyprexa,ma nn sn riuscito a perdere un etto dei kili acquisiti cn la terapia e anke se mangio normalmente senza eccedere ingrasso,sono stato anke cn la febbre tra cui mal di pancia e andavo spesso in bagno ma nn ho perso alcun kilo,volevo sapere se lo zyprexa possa aver alterato il mio metabolismo e cn quale percentuale di probabilita'avro'di perdere i kili acquisiti,io il medicinale l'ho assunto solo per un mese per una diagnosi sbagliata,voi cosa mi consigliate di fare?ho letto varie testimonianze di persone ke nn sono piu'dimagrite dopo l'assunzione e ke lamentano giro vita pazzesco e pancia gonfia anke senza mangiare ma come mai tt cio'?quando finira'questo benedetto effetto del farmaco nel mio corpo?

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
intanto, dalla Sua scheda risulta essere normo-peso.
Per quanto riguarda l'assunzione di Zyprexa, per un mese soltanto, non ci sono validi motivi che possano far pensare ad una alterazione metabolica dovuta al farmaco suddetto.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
egregio dottore volevo sapere quali erano le analisi del sangue da fare per vedere se vi e'stata un'alterazione metabolica,si puo'verificare dalle suddette analisi se il mio metabolismo e'quello di una volta?oppure se ha potuto subire delle variazioni?