Dieta dell'atleta

Buonasera,
ho una curiosità riguardo a questo tipo di dieta di cui mi hanno parlato.In che cosa coinsiste esattamente? premetto che,giustamente,il mio interesse è dovuto all'intenzione di perdere chili,causa sovrappeso, in base alle mie statistiche(alto 1,82 e peso intorno ai 95 kg).qual'è lo scopo di questa dieta? quali cibi elimina? ma soprattutto,riguardo alle quantità? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
di quale "dieta" parla?
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
il problema è che non ricordo perfettamente di cosa parlava.Se non sbaglio prevedeva l'eliminazione di pasta e pane,e di mangiare carne,uova e così via,credo.