Dieta dell'atleta
Buonasera,
ho una curiosità riguardo a questo tipo di dieta di cui mi hanno parlato.In che cosa coinsiste esattamente? premetto che,giustamente,il mio interesse è dovuto all'intenzione di perdere chili,causa sovrappeso, in base alle mie statistiche(alto 1,82 e peso intorno ai 95 kg).qual'è lo scopo di questa dieta? quali cibi elimina? ma soprattutto,riguardo alle quantità? Grazie in anticipo.
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
di quale "dieta" parla?
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
il problema è che non ricordo perfettamente di cosa parlava.Se non sbaglio prevedeva l'eliminazione di pasta e pane,e di mangiare carne,uova e così via,credo.