Olio di pesce: a digiuno o dopo i pasti?

Gentili dottori, ho acquistato un integratore di olio di pesce di un marchio che lo produce estraendolo col processo di distillazione molecolare, affinchè sia esente da contaminazione di metalli pesanti.
Ne sto assumendo 2 capsule da 1 gr al giorno, circa 45 minuti prima dei pasti; non essendoci alcuna specificazione nel foglio illustrativo su quando assumerlo nell'arco della giornata, Vi chiedo: affinchè possa essere più efficace, è giusto prenderlo come sto facendo io, o sarebbe meglio farlo ancora più lontano dai pasti, o magari tra una pietanza e l'altra?
Grazie mille per il tempo dedicatomi.
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 448 11 14
gent.le utente
non trattandosi di prodotto di sintesi, la sua assunzione e' libera da vincoli; fa bene comunque ad assumere l'integratore lontano dai pasti
cordialità

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it