Cucina cinese e linea: vanno daccordo?

salve!
Io adoro la cucina cinese! e non riesco a rinunciare!! solo che non voglio assolutamente ingrassare e quindi cerco di mantenere il mio peso corporeo stabile.
Putroppo adoro la cucina cinese, e almeno 1 volta a settimana mangio i ravioli al vapore o di carne o di pesce come antipasto e di secondo carne non fritta con meno condimenti possibili, oppure i gamberetti alla piastra! sgarro se ogni tanto mangio questo? cioè la cucina cinese è dannosa per la linea e per il fisico in generale?

Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
tutte le "cucine" , anche quella casalinga come quella cinese, possono provocare problemi di peso, estetici o di salute, se la cottura dei cibi è basata sulla frittura. Da quello che scrive, invece, si evince la scelta di alimenti cotti a vapore o alla griglia. Pertanto, non si preoccupi se una volta a settimana regala questo momento piacevole al Suo palato.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
grazie dottore!
ho capito benissimo, cordiali saluti