Cosa mangiare a merenda

salve a tutti, ho 14 anni e volevo chiedere un consulto: a merenda di solito bevo un bicchiere di latte, non mi piace mangiare schifezze industriali ricche di coloranti e conservanti che danneggiano la salute. La mia domanda è: è una merenda giusta oppure è troppo poco?
Grazie 1000 a chiunque mi risponderà.
P.S: non sono una fanatica della linea come tante mie coetanee ke si mettono in testa di essere troppo grasse e quindi decidono di rovinarsi la vita, a me piace mangiare e questa domanda è solo a titolo informativo.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
è raro trovare una ragazza della Sua età che rifiuti "...schifezze industriali ricche di coloranti e conservanti che danneggiano la salute...".
Continui a bere, pure, il Suo buon bicchiere di latte.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!