Mi sento sempre pieno dopo ogni pasto

Ho sempre mangiato fuori pasto specie nel pomeriggio o la sera tardi spesso anche svegliandomi di notte. I miei pranzi e cene non erano completi e spesso saltavo la colazione.
Da qualche giorno ho voluto invece fare i canonici 3 pasti al giorno senza altri spuntini. Ebbene dopo ogni pasto mi sento sempre molto pieno come se avessi mangiato troppo. La senzazione di completa sazietà passa dopo qualche ora e torna la voglia dello spuntino fuori pasto.

Mi chiedo come sia possibile sentirsi sempre pieno dopo ogni pasto e poi avere fame fuori orario.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
provi a masticare lentamente e ad allontanare la frutta dai pasti principali.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!