Fame nervosa!!troppi chili!!

salve sono una ragazza di 24 anni sono alta 1'67 e peso 150 chili.
sono stufa di tutti i chili che ho addosso e vorrei tanto dimagrire ma non ci riesco mai...alcuni anni fa sono stata da un dietologo che mi ha detto che per me il cibo e come la droga O_o..mangio in continuazione e qualsiasi cosa...sono sempre nervosa(forse per i problemi famigliati che ho)e per lo piu non riesco a mettere in piedi una dieta..non è facile dimagrire con 5 persone a casa che ti dicono ""tanto non ce la fai,,ti do 3 giorni""!!!come posso fare per uscire da questo incubo!!non posso andare da uno specialista per problemi economici purtroppo!! aiutatemi voi perfavore =(
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

Si è mai rivolta ad un centro pubblico per il trattamento dell'obesità in cui innanzitutto valutino la situazione nei suoi vari aspetti, e poi le illustrino i possibili interventi. Se per Lei il cibo "è come la droga" (cioè presumo volesse dire che non riesce ad avere controllo sull'appetito) quali soluzioni le sono state prospettate ? Mediche, chirurgiche, altro ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini