Svrappeso

Salve io stò provando una dieta basata sulle verdure esempio insalata pomodori
spinaci ecc... una o due volte alla settimana mangio un amburgher alla piastra o carne cotta a barbequ frutta yogurt magro alla mattina due fette biscottate
e150 ml di latte scremato premetto che faccio camminate di 20 minuti anche 2 volte al di o gioco al pallone . tempo fà ho fatto gli esami del sangue perchè
usavo la pillola visofid per vedere se i valori erano regolari risultato che la tiroide è lenta io vorrei dmagrire ma non riesco a ottenere risultati,poi esiste un farmaco aiuti a sentire meno fame,che però non danneggi lorganismo?
in attesa di una risposta distinti saluti e grazie
17 aprile 2011
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
una dieta come quella da Lei seguita, basata soltanto sulle verdure, non può soddisfare le richieste energetiche del Suo organismo poichè squilibrata e carente, soprattutto di carboidrati complessi (pane, pasta, riso). E' scontato avvertire sensazioni di fame...a maggior ragione se pratica sport.
Il consiglio, dunque, è di regolarizzare i Suoi pasti per soddisfare il senso di sazietà e per nutrirsi regolarmente ed evitare di utilizzare "palliativi" che non apporterebbero i necessari principi nutritivi indispensabili per la Sua salute.
Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!