Dieta fai da te ipocalorica the verde e fucus
gentile medico sono una ragazza di 30 anni e da 2 mesi e mezzo ho iniziato una dieta di mia iniziativa dove assumo circa 14oo/1500 kalorie al giorno .
cammino in media 1 ora e mezza al giorno (5/6 giorni la settimana )e assumo 2 compresse di alga bruna o fucus al giorno e bevo the verde.
ho perso 9 kg.....................non sono seguita da alcun medico ma volevo sapere se il fucus e' dannoso per l'organismo assumendolo a lungo termine.. e se la mia alimentazione e' corretta cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
per la risposta a questo Suo consulto, La rimando a :
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica