Dieta fai da te ipocalorica the verde e fucus

gentile medico sono una ragazza di 30 anni e da 2 mesi e mezzo ho iniziato una dieta di mia iniziativa dove assumo circa 14oo/1500 kalorie al giorno .
cammino in media 1 ora e mezza al giorno (5/6 giorni la settimana )e assumo 2 compresse di alga bruna o fucus al giorno e bevo the verde.
ho perso 9 kg.....................non sono seguita da alcun medico ma volevo sapere se il fucus e' dannoso per l'organismo assumendolo a lungo termine.. e se la mia alimentazione e' corretta cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
per la risposta a questo Suo consulto, La rimando a :

https://www.medicitalia.it/consulti/scienza-dell-alimentazione/163093-dieta-camminare-e-alga-bruna.html

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!