Dieta protal +fendimetrazina

Salve Dottori,

Vorei chiedervi un consiglio.
Da tempo ormai cerco di perdere peso a volte con successo a volte con scarsi risultati.
La mia nutrizionista da tempo mi prescrive dei farmaci anoressizanti tra i quali uno è stato anche tolto dal commercio in quanto dannoso all'organismo.
Ultimamente faccio dei cicli di un preparato difendimetrazina 50.0mg+amido q.b.a 370.0mg associato a Transene 5mg e la sera Transene 10 mg.
Da circa 5 giorni ho iniziato di mia volotà a utlizzare un metodo nutrizionale di impatto, la dieta ProtAl del Dottor Dukan. I primi giorni ho perso 2.3 kg ma da quando ho iniziato a prendere i preparati prescritti non sono più riuscita a perder peso. Come devo comportarmi?

Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
intanto eviti le cosiddette diete "fai-da-te"...soprattutto basate su prodotti sostitutivi dei pasti!
Infine, si rivolga ad un Medico Dietologo che non prescriva farmaci...ma una VERA dieta dimagrante, basata esclusivamente sugli alimenti!
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!