Dieta da 1200 kcal, modifica

Buonasera,
avrei bisogno di un aiuto per modificare leggermente la dieta che mi ha consigliato il dietologo.
Sono alta 1.68 e ora peso 67 kg.
In 10 gg ho perso quasi 3 kg, posso bere solo acqua e ho un dolce a settimana.Spesso a pranzo sono fuori e devo mangiare un panino.
La dieta è ipocalorica controllata da 1200 kcal.

Pranzo: panino con 70 gr di pane + 50 di prosciutto o formaggio e 2 frutti
Merenda: 1 yogurt+ 1 pacchetto di crakers
Cena: verdura cotta o cruda con 1 cucchiaio di olio + 50 gr di pasta o riso o 100 di carne ai ferri.

Se occasionalmente volessi sostituire la cena con una pizza Margerita e una lattina di Coca Cola, cosa dovrei modificare per non superare le 1200 kcal?
Vi ringrazio molto.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
Le rammento che nel rispetto delle nostre Linee Guida non possiamo, purtroppo, sostituirci al collega che l'ha visitata e prescritto di conseguenza una dieta, poichè "... fare diagnosi o prescrivere trattamenti online, è illegale e deontologicamente scorretto: il consulto utile deve concentrarsi sui dati clinici e sugli esami strumentali, per offrire spunti e suggerimenti che indirizzino l'utente al curante più adatto o ad un collega di zona, i medici iscritti a medicitalia.it svolgono una funzione di SECOND OPINION, di supervisione specialistica e non una alternativa terapeutica o diagnostica online...".
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!